Whatsapp Chat
Whatsapp Icon

Scrivici su Whatsapp!

Scegli uno dei nostri operatori e inizia subito a chattare, risponderemo in pochissimo tempo!

Clicca su uno dei seguenti box per avviare la conversazione

Utente

Evento mondiale Espera-Werke GmbH

Espera-Werke GmbH ha scelto l'Italia e la sede veronese della Genero Anna Srl, vista l'ottima collaborazione con la nostra Azienda, per lanciare a livello mondiale le nuove macchine di peso-etichettatura.


Un evento esclusivo per presentare i nuovi prodotti con più di 150 ospiti da tutto il mondo, partner commerciali e clienti tra i più importanti dell'industria alimentare a livello mondiale, con una significativa rappresentanza italiana.

Espera-Werke GmbH rappresenta una realtà tedesca di spessore, un bellissimo equilibrio tra soluzioni all’avanguardia, professionalità, umanità e solidità. Ci congratuliamo con Marcus Korthaeuer, Nadina Korthaeuer e tutto il team Espera per la riuscita dei loro ambiziosi progetti.

Ringraziamo il Presidente della Regione Veneto Zaia che ha avuto la sensibilità e accortezza di inviare una lettera di augurio e di benvenuto agli ospiti. Ringraziamo sentitamente le autorità locali che hanno presenziato all’evento, in particolare il sindaco di San Martino Buon Albergo Giulio Furlani e l’assessore Francesca Besani, sempre attivi e instancabili nel promuovere le attività locali, supportando e favorendo una profonda conoscenza e valorizzazione del territorio.

L’estensione della gamma NOVA di ESPERA per sistemi automatici di pesatura ed etichettatura rappresenta soluzioni altamente all’avanguardia nel settore dell’etichettatura ai più alti livelli.

Le due nuove macchine presentate sono l'etichettatrice peso-prezzo automatica ES-E e l'etichettatrice peso-prezzo automatica ES-B, che combinano modularità, flessibilità e digitalizzazione per ottenere le massime prestazioni e la massima efficienza negli impianti di produzione alimentare.

A seguito dell’evento in azienda la giornata si è conclusa con una degustazione e cena presso la cantina Serego Alighieri, la più antica della Valpolicella, che si è dimostrata un’eccezionale ambasciatrice dell’ospitalità e che ha proposto a tutti gli invitati sapori e piaceri dei prodotti naturali della tenuta e del territorio, in perfetto abbinamento con il vino.

Il giorno successivo l’evento si è spostato nel Lago di Garda, in modo da far apprezzare a tutti gli ospiti le bellezze della città di Sirmione e l’eccellenza della cucina italiana.

Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito al successo di questo evento, che ci rende estremamente orgogliosi e sempre più proiettati verso il futuro della peso-etichettatura industriale.

Immagini