27/04/2020
Cogli le nuove opportunità
GESTIONALI E APP GESTIONE ORDINI
Ordini con smartphone.
I clienti ordinano con l’App per i servizi a domicilio e per l’asporto, ma anche alla riapertura delle attività da tavolo.
È uno strumento semplice e potente per ottimizzare il lavoro, far conoscere il tuo menù e per promuovere la tua attività.
· Ottimizzi il lavoro
· Incrementi le vendite
· Domicilio e asporto
SUM UP
Lascia pagare i tuoi clienti contactless.
Scarica l'app, connetti il lettore al tuo smartphone e accetta pagamenti su tutte le carte in pochi click. Perfetto da tenere sul bancone del tuo negozio e tascabile se hai bisogno di accettare pagamenti in consegna. Niente cavi fastidiosi e una batteria fino a 500 transazioni.
· Nessun vincolo contrattuale o canone mensile, solo l'1,95% su tutte le carte, qualsiasi dispositivo tu scelga
· Ricevi gli accrediti sul tuo conto in 2-3 giorni lavorativi in totale sicurezza
· Accedi in tempo reale all’andamento delle tue vendite
SOCIAL MEDIA & NEWSLETTER
Pubblicità con Social Media e Newsletter.
Rimani in contatto con la tua clientela!
La tua attività ha iniziato il servizio di consegna a domicilio? Sicuro di aver comunicato in modo efficace ai tuoi clienti il nuovo servizio?
Possiamo aiutarti ad aumentare la visibilità della tua azienda e far conoscere il tuo brand e i servizi che offri grazie al Marketing online.
· Velocità di comunicazione
· Faciliti la la customer experience
· Migliori la tua conoscenza dei clienti
NOTEBOOK E STAMPANTI
Possiamo aiutarti a lavorare da remoto.
Il tuo business deve affrontare le sfide dello Smart Working?
Ti serve un pc o una stampante per lavorare da casa?
Assistenza tecnica? Materiale di consumo?
Siamo a tua disposizione.
Fornitura merce, installazione e assistenza.