27/04/2020
Cogli le nuove opportunità
GESTIONALI E APP GESTIONE ORDINI Ordini con smartphone. I clienti ordinano con l’App per i servizi a domicilio e per l’asporto, ma anche alla riapertura delle attività da tavolo. È uno strumento semplice e potente per ottimizzare il lavoro, far conoscere il tuo menù e per promuovere la tua attività. · Ottimizzi il lavoro · Incrementi le vendite · Domicilio e asporto SUM UP Lascia pagare i tuoi clienti contactless. Scarica l'app, connetti il lettore al tuo smartphone e accetta pagamenti su tutte le carte in pochi click. Perfetto da tenere sul bancone del tuo negozio e tascabile se hai bisogno di accettare pagamenti in consegna. Niente cavi fastidiosi e una batteria fino a 500 transazioni. · Nessun vincolo contrattuale o canone mensile, solo l'1,95% su tutte le carte, qualsiasi dispositivo tu scelga · Ricevi gli accrediti sul tuo conto in 2-3 giorni lavorativi in totale sicurezza · Accedi in tempo reale all’andamento delle tue vendite SOCIAL MEDIA & NEWSLETTER Pubblicità con Social Media e Newsletter. Rimani in contatto con la tua clientela! La tua attività ha iniziato il servizio di consegna a domicilio? Sicuro di aver comunicato in modo efficace ai tuoi clienti il nuovo servizio? Possiamo aiutarti ad aumentare la visibilità della tua azienda e far conoscere il tuo brand e i servizi che offri grazie al Marketing online. · Velocità di comunicazione · Faciliti la la customer experience · Migliori la tua conoscenza dei clienti NOTEBOOK E STAMPANTI Possiamo aiutarti a lavorare da remoto. Il tuo business deve affrontare le sfide dello Smart Working? Ti serve un pc o una stampante per lavorare da casa? Assistenza tecnica? Materiale di consumo? Siamo a tua disposizione. Fornitura merce, installazione e assistenza.